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POLITICA PER LA QUALITA’

Facendo leva sulla nostra esperienza, conoscenza, approccio innovativo e presenza nel mercato siamo in grado di analizzare approfonditamente i flussi di lavoro ed i fabbisogni dei nostri clienti, ottenendo risultati misurabili.

  • Aumento nell'efficienza dei flussi di lavoro

  • Riduzione dei costi

  • Semplificazione dei processi logistici

  • Miglioramento nelle tempistiche operative.

 

Con l'implementazione del Sistema di Gestione Qualità, ci impegniamo a:

  • Garantire la conformità del nostro Sistema di Gestione alla norma di riferimento, UNI EN ISO 9001:2015 ed alle leggi e regolamenti cogenti;

  • Adottare un approccio basato sull’analisi del contesto e sulla valutazione delle esigenze e delle aspettative delle parti interessate sia interne che esterne;

  • Adottare un approccio basato sul cosiddetto Risk Based Thinking nello sviluppo del Sistema di Gestione per la Qualità;

  • Definire e rispettare i requisiti qualitativi dei propri servizi;

  • Rispettare i requisiti del cliente e salvaguardare i suoi interessi;

  • Adottare un approccio al miglioramento continuo dei processi e del nostro Sistema Qualità;

  • Comunicare e far comprendere la presente Politica della Qualità alle parti interessate interne ed esterne;

  • A garantire il segreto professionale nei riguardi delle informazioni raccolte durante lo svolgimento dei propri compiti;

  • A garantire l’indipendenza di giudizio ed imparzialità nei riguardi delle attività di prova del Laboratorio.

 

Abbiamo pertanto implementato il nostro Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015, che ci impegniamo a mantenere aggiornato e migliorato nel tempo.

Riesaminata il 21/05/2021

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